- Non disponibile

Nel bicchiere, ha un colore rosso rubino, con alcuni leggeri riflessi granati sul bordo. Il naso evoca sensazioni animali, attraversate da note più speziate, con note di frutta in lontananza. Al palato, è leggermente corposo, fresco, con tannini ancora leggermente da ammorbidire.
Eccellente per tutto il pasto, si abbina meravigliosamente ai menu di terra. Si sposa bene con un gustoso piatto di salsicce in salsa di pomodoro.
La Campania è una delle regioni italiane che, più di altre, è in grado di presentare sfaccettature importanti e interessanti dal punto di vista enologico. Si tratta infatti di un territorio.
La zona di produzione di questo Campania Rosso IGT "Villa Teresa" della cantina Mario Portolano è quella che circonda l'affascinante città di Pozzuoli. Le uve Aglianico e Piedirosso vengono vinificate in acciaio, fermentando a una temperatura di 25°C, macerando per circa 10-15 giorni; segue un affinamento di 6 mesi in acciaio. È una miscela autentica e concreta, caratterizzata da una vena fresca che rende il sorso vivace e fluido: una vera delizia per il palato!